Qualora il cliente fosse impossibilitato a prendere parte al servizio, per avere diritto al rimborso totale, dovrà darne comunicazione entro le 72 ore precedenti il giorno dell’escursione.
I minori di anni 12 devono essere accompagnati da passeggeri adulti. Per le eventuali riduzioni applicate in base all’età, si rimanda al tariffario.
I biglietti sono validi soltanto per il giorno della prenotazione.
In caso di prenotazioni che non raggiungano il numero minimo per consentire la partenza Sea life si riserva di comunicare l’annullamento dell’escursione in un periodo di tempo compreso tra le 24 ore.
I passeggeri sono tenuti a presentarsi all’imbarco 15 minuti in anticipo rispetto all’ora di partenza stabilita.
Si riserva il diritto di effettuare cambiamenti di programmi e/o orari in occasione di eventuali condizioni meteo-marine non favorevoli, forza maggiore o esigenze tecnico-operative. Tale facoltà non dà diritto ad alcun rimborso per il cliente.
È fatto assoluto divieto a bordo di:
La Sealife non sarà in alcun caso responsabile di perdite e danni causati alle persone o alle cose in caso di comportamenti sottoposti ai divieti dei presenti termini e condizioni.
Eventuali reclami andranno regolati direttamente tra le parti coinvolte.
Il passeggero, ove rilevi carenze o irregolarità nel servizio reso da Sea Life, può scrivere a: relazioniclientela@egadiescursioni.it
Ai sensi dell’art.13 del Regolamento CE n. 2016/679 recante disposizioni in materia di protezione dei dati personali, la Sea Life, in qualità di titolare del trattamento informa che i dati personali forniti dal passeggero verranno trattati per finalità strettamente connesse alla gestione del rapporto contrattuale ed all’erogazione dei servizi, anche per mezzo di sistemi informativi, idonei a garantire la loro sicurezza e riservatezza.
Per quant’altro non previsto dalle presenti condizioni di trasporto, vale quanto previsto dal Codice della Navigazione, dal Codice Civile e dalle altre disposizioni di legge vigenti.